[glux] antix era:Cercasi monitor CRT

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Lun 18 Apr 2011 02:13:40 CEST

Il 29/01/2011 19:42, albcares ha scritto:
> mhm - il mio latitude C600 (credo che sia aderente alla descrizione) gira
> con un antix, lo trovo migliore = più performante di lubuntu, di cui pure
> posso lanciare l'immagine col grub. Devo dire che sarà anche vecchiotto, ma
> "fa tutto" (quel che mi serve) e porta perfino una slot pcmcia per la scheda
> wireless, lasciando libera l'unica usb 1.1
ciao
ho provato la antix e devo dire che sono rimasto veramente colpito dalla
sua velocità e dalla completezza. Veramente notevole!
Grazie per avermela fatta conoscere.

p.s. per ora la sto facendo partire da iso come live salvata su hd
lanciandola da grub
--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html