[glux] ancora Wiild

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Mar 4 Gen 2011 19:01:45 CET

Il 03/01/2011 21:45, gigiv ha scritto:
> [...]
> superficie di proiezione 1) copri il proiettore 2) copri la wii che cosi'
> non riceve l'input
>
> ora ricordate quello schermo che avevamo usato a monza e a erba per retro
> proiezione, ecco mi chiedevo se il sistema wiild puo' funzionare anche in
> retro proiezione in modo che si possa creare una specie di tavola da disegno
> 100x70 cm evitando le problematiche di una proiezione a muro
>
> Paolo e gli altri che hanno avuto a che fare con wiild , che ne pensate?
> avete magari voglia di fare una prova una sera?
ciao
bisognerebbe studiarci sopra.... in rete ho visto la pubblicita' di un
videoproiettore wired della epson che era posizionato proprio sopra alla
lavagna, ma ricordo che il costo era proibitivo, se non ricordo male
intorno ai 1.900 dollari australiani... per il collegamento
wiimote-pennina credo che possa funzionare trovando una posizione utile,
magari sopra.
Sul sito di Johnnny Lee Chung , quello che ha iniziato tutto il
mestiere, c'e' un video (e' il secondo):
http://johnnylee.net/projects/wii/
a circa 2 min esemplifica un uso come ma pare di aver capito che dici tu
gigi.
ciao
Paolo

--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html