[glux] Cercasi schedina SD

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 28 Gen 2011 00:18:14 CET

Salve,
per caso qualcuno di voi ha in giro una scheda SD che non usa più perché
troppo piccola?

Ne ho bisogno una per metterci sopra la partizione /boot dello
SheevaPlug; il contenuto attuale è 15 MB. Dimensione consigliata: 150 MB.

Capite bene che dimensioni così limitate sono fuori mercato. La scheda
più piccola che ho in casa è da 2 GB, che è davvero sprecata.

Se avete una piccola scheda inutilizzata (512 MB è già esagerata),
piuttosto che buttarla via o lasciarle prendere la polvere, sappiate che
a me torna utile.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-