[glux] R: open office e virus

edir@libero.it edir@libero.it
Gio 26 Maggio 2011 07:47:29 CEST

Forse sarebbe utile passare la notizia ad Oracle visto che OO (oggi Libre
Office) è un prodotto "pagato" da loro....

io non ho mai sentito una cosa simile.. mi sa che il tipo di MW prende la
provvigione sulle licenze MS vendute!

PS ma il MW è quello di lecco??? se si il tipo è uno abbastanza alto con gli
occhialini castano chiaro capelli mossi con una parlantina esagerata?????

se è lui pure io ho avuto a che fare... un bel volpone!!!