[glux] Prossimo incontro

Ferruccio Sarra ferruccio.sarra@gmail.com
Gio 3 Nov 2011 07:26:58 CET

Ciao,
scusate per la mia precedente mail ma, non so come mai, è partita
incompleta.
WillY ci sarò sicuramente. Scusami se subordino la mia presenza al fatto
che si parli di geodati. Le altre attività Glux sono molto interessanti e
mi piacerebbe moltissimo mettermi a disposizione ma il tempo  che ho è
davvero poco e conviene "focalizzare" ;).
Cristian o compilato il form.
A stasera!
Ferruccio