[glux] Incontri per questa settimana

Emanuele Vedova (MacGyver) info@vedovacomputing.com
Mar 18 Ott 2011 19:44:31 CEST

Ciao a tutti,

anche quest'anno io e Valentina, vorremmo partecipare al LinuxDay di Lecco,

se avete necessità di qualcosa, nel frattempo, fate sapere :)

Emanuele

Il 18/10/2011 14:10, Carlo Stemberger ha scritto:
> [...]
sera come al solito e magari anche venerdi, giusto per verificare che
sia tutto ok per sabato....

--
Emanuele Vedova

Vedova Computing di Emanuele Vedova
Tel. Assistenza: 392/9945600
Tel. 031/4491005 - Fax. 031/4491084
Ufficio: Via Acquanera 26/D - 22100 Como
P.IVA 03265180137 / C.F. VDVMNL79M27F205W

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne e' vietata la diffusione in
qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il
presente messaggio è destinato è invitata a non diffonderlo e ad
eliminarlo, dandone gentilmente comunicazione al mittente.
The information included in this e-mail and any attachments are
confidential and may also be privileged. If you are not the correct
recipient, you are kindly requested to notify the sender immediately, to
cancel it and not to disclose the contents to any other person.

Rispetta l?ambiente. Non  stampare questa mail se non è necessario.
Respect the environment. Do not print this email unless absolutely
necessary.