[glux] "Stampa" Linux Day

Ferruccio Sarra ferruccio.sarra@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 13:45:57 CEST

Ciao a tutti!
Le mie scuse per non esserci stato (la parte lesa sono io :) ma, appena
arrivato al Fiocchi sono dovuto rientrare causa chiamata al lavoro. Nel
frattempo sto utilizzando Grass (http://grass.fbk.eu/) per poter realizzare
una mappa 3D del territorio della provincia di Lecco utilizzando geodati
"semiliberi" (https://wist.echo.nasa.gov/api/). Nel pomeriggio di ieri ho
mappato qualcosina con OSMTrack sotto Android tra via Lungo Adda e la
statale ss 36 a Morbegno.
Un gruppetto che lavori intorno alla liberazione dei geodati pubblici? Cosa
ne pensate? io sono fuori dal giro da un paio di anni. Per me sarebbe una
 buona occasione per riprendere.
Carlo, lascio qui un po' di indirizzi per quelli che sono all'ascolto e che
magari hanno voglia di avvicinarsi all'argomento. Ciao!
Ferruccio

www.openstreetmap.org
http://www.gfoss.it/drupal/
http://www.osgeo.org/