[glux] Video Linux Day

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 25 Ott 2011 22:53:23 CEST

Il 25/10/2011 22:47, Cristian Consonni ha scritto:
> volevo informarvi che ho appena scaricato sul portatile dalla camera i
> video del linux day... sono 6 filmati per un totale di 20 GB di
> registrazione!
> Cosa ne facciamo? (inizialmente pensavo di caricarli su megaupload per
> passarveli, ma ci metterei tre vite e mezza!!!, quindi al massimo
> posso portare la prossima volta che ci vediamo.)

Non fare niente... portali giovedė 3, cosė decidiamo insieme il loro
destino. Prima di metterli in rete vorrei che tutte le persone coinvolte
potessero rivedersi e decidere se e con quali condizioni pubblicare la
registrazione.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-