[glux] Video Linux Day

Emanuele Vedova (MacGyver) info@vedovacomputing.com
Mer 26 Ott 2011 18:31:32 CEST

appena 20GB? li voglio!
:)

Emanuele

--
Emanuele Vedova
Vedova Computing

contacts: vedova.tel

Vedova Computing di Emanuele Vedova
Tel. Assistenza: 392/9945600
Tel. 031/4491005 - Fax. 031/4491084
Ufficio: Via Acquanera 26/D - 22100 Como
P.IVA 03265180137 / C.F. VDVMNL79M27F205W

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne e' vietata la diffusione in
qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona cui il presente messaggio è destinato è invitata a non diffonderlo e ad
eliminarlo, dandone gentilmente comunicazione al mittente.
The information included in this e-mail and any attachments are confidential and may also be privileged. If you are not the correct
recipient, you are kindly requested to notify the sender immediately, to cancel it and not to disclose the contents to any other person.

Rispetta l’ambiente. Non  stampare questa mail se non è necessario.
Respect the environment. Do not print this email unless absolutely necessary.