[glux] Proposte per Linux Day 2011

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 13 Set 2011 00:05:53 CEST

Allora, ho iniziato a mettere mano alla paginetta sul wiki. Ovviamente è
tutto ancora da definire insieme in dettaglio, e senz'altro alcune cose
sono da depennare.

Intanto ho alcune -buone- fantastiche notizie:

Il 08/09/2011 21:58, Maxxer ha scritto:
> Alcune novità a cui si pensava:
>
>     * BitCoin: metodo di pagamento open source [carlo, accetta
>       collaboratori che parlino/capiscano di economia e crittografia]

Per gli aspetti tecnici (specifiche del sistema e del protocollo,
mining, sicurezza, anonimato, software e matematica) avremo in squadra
il massimo esperto italiano sull'argomento (che io conosca).

Sarebbe fantastico far intervenire anche un economista, per mettere in
piedi una conferenza coi contro-Fiocchi (:p), da fare invidia a tutti
gli altri LUG d'Italia... Avete dei contatti?

>     * demo di Flight Gear (coordinata da Cristian)

Il mio amico pilota non sa ancora se per quel giorno sarà in Italia, ma
in caso affermativo avremo tra noi anche lui come ospite!

Giovedì tiriamo in piedi la macchina per FlightGear?

Notte,
Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-