[glux] [LD11] Bitcoin

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 19 Set 2011 13:53:51 CEST

Il 19/09/2011 12:29, Riccardo Belloli ha scritto:

> Non credo di meritarmi l'etichetta di massimo esperto italiano, e anche
> se lo fossi non sono in grado di dimostrarlo.

Diciamo che te la sei guadagnata sul campo :)

In Italia sono solo 4 gatti a conoscere il Bitcoin, e posso testimoniare
che nessuno ha dimostrato di avere conoscenze tecniche maggiori di Riccardo.

Se non avete nulla in contrario, provo a contattare Luca De Biase[1] del
Sole 24 ore, come mi è stato gentilmente suggerito da Fabio Galimberti.

A presto!

Carlo

[1] http://blog.debiase.com/risorse/attivita-luca-de-biase.html

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-