[glux] R: sondaggio

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 3 Apr 2012 19:19:13 CEST

Ciao Max,

Il 02/04/2012 20:04, Massimo Colombo ha scritto:
> Allora è un sondaggio privato!!

Non riesco a cogliere appieno il senso del tuo intervento, comunque la
risposta è ovviamente affermativa. La lista è pubblica, mentre il
sondaggio vorrebbe essere riservato ai membri del GLUX.

Poi, per far parte del gruppo non mi sembra che ci siano barriere
invalicabili...

Comunque, parlando più in generale e rivolgendomi a tutti, mi sono
abbastanza rotto di sentire critiche NON costruttive. Faccio notare che
negli ultimi mesi siamo sempre e solo i soliti 5 (cinque!) a trovarci
abbastanza regolarmente e a portare avanti progetti anche parecchio
ambiziosi. Se pensate di saper fare di meglio (e c'è sempre margine per
far meglio), allora FATE, cribbio!

Concludo dicendo che, almeno fino al completamento del progetto Wasembo,
non intendo demordere; ma anche che più di così non posso fare, e che
quindi ogni aiuto è benvenuto.

Buona serata!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-