[glux] Invito per il GLUX - Gruppo Lecco Utenti Linux a scoprire iBrianza

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Sab 14 Apr 2012 00:55:26 CEST

Buonasera,
innanzitutto mi scuso per la risposta tardiva.

Il 29/03/2012 14:05, Dante - Redazione iBrianza.net ha scritto:

> _/Vorremmo pubblicare una pagina dedicata alla vostra associazione,
> con una descrizione di ciò di cui vi occupate e un elenco degli eventi
> che intendete proporre. Per darvi un'idea di cosa stiamo costruendo,
> potete dare un'occhiata qui:/_
>
> - associazioni culturali:
> http://www.ibrianza.net/associazioni-brianzole/heart-pulsazioni-culturali
> o http://www.ibrianza.net/associazioni-brianzole/orto-creativo-urbano
> - cinema e teatro:
> http://www.ibrianza.net/associazioni-brianzole/associazione-culturale-bmovies
> - promozione sociale:
> [...]

Formalmente il GLUX non è un'associazione; comunque ne abbiamo discusso
giovedì sera, e non ci sarebbero problemi da parte nostra.

Riusciamo magari a parlarne di persona durante il prossimo incontro del
gruppo (giovedì 26 aprile, ore 21)?

Cordiali saluti,
Carlo Stemberger
(a nome del GLUX)

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-