[glux] [Nuovo logo] Terza fase: raccolta di pareri ed opinioni

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 22:17:03 CEST

Allora secondo me, conviene far lavorare i ragazzi sulla personalizzazione
del vero Tux o direttamente sul modello originale.
Il Tux strabico secondo me passa più per simpatico che non per stupidotto e
tra i pensieri che possono venire a chi lo guarda a mio parere vincerebbe
un "guarda sto branco di deficienti, che fanno parte di un LUG e non sanno
nemmeno come è fatto Tux" piuttosto che un "finalmente qualcuno che ha
pensato ai problemi ortottici del povero Tux"

Concordo che il Tux strabico sia parecchio inflazionato ma proprio per
questo è quello più conosciuto ai "non addetti ai lavori".
Se lo si scarta per dare una ventata di innovazione allora, sulle tre
proposte, io voto per il modello originale.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info

Il giorno 17 aprile 2012 12:03, Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com