[glux] pcmcia Onda su opensuse

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 20 Apr 2012 19:41:10 CEST

Come già ribadito dagli altri, questo non è uno sportello informazioni, ne
tanto meno l'assistenza della tim.
Non pretenderai mica che andiamo a comprare la scheda in oggetto solo per
provare al posto tuo una periferica di cui non ci importa nulla, vero?

Ti abbiamo indicato i passaggi per verificare che la scheda funzioni, e un
link con le indicazioni precise per far funzionare la scheda.
Ora, visto che a quanto pare sei l'unico ad avere questa pcmcia a portata
di mano, perché non cerchi di fare uno sforzo da solo e vedere se quei
comandi ti sono utili?

Altrimenti, come ti ha suggerito Gigi, paghi il lavoro di un tecnico che lo
faccia al posto tuo invece di pretendere la pappa pronta da chi cerca di
dare una mano per hobby.

E per anticiparti su eventuali disquisizioni, si...anche io ho
top-postato perché all'alba del 2012 anche i client mail sviluppati per i
bimbi dell'asilo provvedono a raggruppare le mail per discussione
ordinandole cronologicamente, e credo sia molto più irrispettoso verso chi
mi legge, presentare lo stesso polpettone di discussione 30 volte piuttosto
che rispondere semplicemente con le mie idee, lasciando la facoltà al
lettore di scrollare la discussione per rinfrescarsi le idee, se proprio ne
ha bisogno.

Inoltre vorrei aggiungere una nota personale da cittadino scontento.
Probabilmente il 60% del TUO lavoro è svolto parecchio male visto la
situazione penosa in cui versa la PA italiana.
Diversamente, del GLUX o dei LUG in generale, non ho mai sentito lamentarsi
nessuno...penso tu sia abbastanza intelligente da trarre le tue conclusioni
senza ulteriori aiuti.

Buona serata :)

--
Guerrisi Antonio