[glux] pcimcia TimOnda "why not?"

albcares acbangher@gmail.com
Mer 25 Apr 2012 13:52:41 CEST

Cara Lista,
devo ammettere che - grazie alle Tue sollecitazioni - mi sto proprio ingegnando.
Pensa! Da tempo ho tra i miei strumenti un pc portatile Dell C600:
ricordi? sul quale, dopo aver abraso Win ME, ho installato Antix Mepis
8.0.
In seguito alle tribolazioni con Suse, ho pensato di sperimentare la
connessione anche su questa macchina, attraverso la scheda pcmcia
Onda.
Ebbene, dopo avere verificato che il Sistema riconosce la scheda,
attraverso dmesg proprio come hai suggerito Tu, ho lanciato la GUI per
la connessione "GnomePPP" e... successo!
Riconosce automaticamente la porta ttyUSB1; funziona tanto con il
numero *99# che con il numero *99***1# - ma con quest'ultimo la
connessione E' STABILE. Quindi ho pensato di scriverTi per
ringraziarTi.
Chissà, magari nella Tua eventuale, sempre auspicata, risposta mi dài
altri spunti per raggiungere nuovi traguardi!

ciao - a presto Tuo Acido B. ;-)

--
linux user #521635