[glux] Resoconto serata

Gianni Fioretta gianni.zen@gmail.com
Ven 27 Apr 2012 17:38:02 CEST

Il giorno 27 aprile 2012 17:32, Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com
> [...]

> Willy è arrivato a fine serata, e quindi non abbiamo avuto il tempo per
> affrontare l'argomento. Rimandato al prossimo incontro.
>
> == Wasembo ==
> Non ci sono grosse novità: la macchina di Antonio non supporta il live
> view, e quindi non ci torna utile.
>
> In attesa di trovare la fotocamera che useremo per le riprese (o la 40D di
> un amico di Antonio, o quella di Maxxer se riusciamo a farla andare, o
> chissà), Willy farà in questi giorni una prova con la sua PowerShot che
> sulla carta dovrebbe essere supportata. In questo modo se non altro potremo

La PowerShot di Willy sembra riconosciuta correttamente, peccato che una
volta connessa via usb si chiuda l'obiettivo -.-"
In conlusione non ho capito se il live view funziona o meno, bisognerebbe
trovare il modo di collegare la fotocamera in "modalità di ripresa".
Riproveremo il prossimo giovedì con gente più competente (la fotografia non
è il mio forte... :P ).