[glux] Le "competenze digitali" secondo il concorso del ministero

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 6 Dic 2012 19:48:20 CET

Il giorno 06 dicembre 2012 17:21, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com

> È una domanda inutile. È un concorso ministeriale, non un test che si
> fa per divertimento...

Può sembrare stupida o inutile a noi che la vediamo e ridiamo, ma visto che
ancora in italia l'alfabetizzazione informatica rasenta livelli
imbarazzanti, mi sembra un buon modo per scremare chi ne sa da chi si è
trovato davanti un pc per necessità e sa fare quelle 4 cose che gli hanno
detto come fare ignorando completamente il resto.

Concordo con Carlo nel pensare che le domande problematiche e
discriminatorie sono ben altre

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info