[glux] OT: wikipedia

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 13 Dic 2012 16:33:59 CET

Anche le mie prime esperienze su wikipedia sono state abbastanza
traumatiche.
Ci devi passare qualche giorno sopra, per capire come ragiona il sistema e
soprattutto come ragionano gli admin, e poi vedrai che andrà meglio.

Un consiglio come startup, crea i tuoi articoli come sottopagine della tua
pagina utente (es. http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:gigiv/Articolo) e
poi fagli dare un occhio a qualche moderatore, o a qualcuno che se ne
intende. Finchè l'articolo rimane nel tuo spazio utente, nessuno ti può
rompere le balle.

Sul canale IRC di solito trovi moderatori e utenti abbastanza disponibili
per questo genere di cose.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info