[glux] OT: wikipedia

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 13 Dic 2012 21:43:03 CET

Ho avuto esattamente lo stesso problema io. Mi è stato detto semplicemente
che il contenuto non era sufficientemente corposo da considerare la voce
enciclopedica, nonostante si trattasse di una marching band conosciuta a
livello europeo, in confronto alle altre marching band che invece portavano
paragrafi sulla storia dalla nascita e non solamente i successi o la storia
moderna come era la mia. Ho risolto parcheggiandola nel mio user space in
attesa di ricevere un testo più corposo dalla direzione della banda, ed è
ferma li da un anno senza che nessuno possa dire bah.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info