[glux] routing, VPN e altre amenità simili

Michele Ripamonti michele@qualcosa.net
Ven 14 Dic 2012 21:17:20 CET

Ciao Cristian,
probabilmente basta dire al network manager che openvpn non deve usare
l'endpoint del tunnel come default gateway.
Se modifichi la connessione che hai creato, andando sulla tab con IPv4, in
basso a dx c'è un bottone con le routes, premilo e metti una spunta su
"usare questa connessione solo per risorse sulla sua rete". Salva e riapri
il tunnel, dovrebbe bastare.

M.

Il giorno 14 dicembre 2012 19:40, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com