[glux] Arrivederci

Ferruccio Sarra ferruccio.sarra@gmail.com
Ven 13 Lug 2012 01:19:49 CEST

Ciao a tutti,
sono rimasto legato alla lista del vostro gruppo per un po'. Ormai però non
vivo più in Valtellina ed il lavoro mi ha portato parecchio lontano
(Kazakhstan). La possibilità (velleitaria) di continuare a lavorare al 3D
del lecchese mi ha fatto mantenere l'iscrizione ancora per un po'. La
realtà è però diversa e finché non riuscirò a star in pianta stabile in
Italia non avrò mai il tempo/l'opportunità di metter mano alle mappe ne
tanto meno di collaborare ai vostri bei progetti. Cancello il mio indirizzo
dalla lista (tenetelo pure nel caso passaste dalle parti del Mar Caspio :))
Spero di rivedervi presto e buon divertimento!
Ferruccio Sarra