[glux] Resoconto serata

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 15 Giu 2012 16:31:22 CEST

La conferenza a Varese non è stata nulla di che.
Wirzenius ha spiegato come funziona il concetto GTD for Hackers (magari i
dettagli ve li da Gian perché il mio inglese come sapete non è proprio il
massimo, quindi non credo di riuscire ad entrare troppo nei particolari)
senza aggiungere gran che a quello che già si può leggere sulla rete [1].
Inoltre non ha suggerito nessuna soluzione software o approfondimento che
guidi nell'adozione del concetto.

In linea di massima interessate ma neanche troppo.

[1] - http://gtdfh.branchable.com/

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info