[glux] [Wasembo] Facciamo il punto della situazione

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Mar 6 Mar 2012 14:41:37 CET

No, non credo di poterci essere. Sono ancora stra impegnato in questi
periodi.
In ogni caso postate in lista quello che concludete, che io seguo sempre.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info