[glux] Incontro settimana prossima, ultima chance

WillY willy@linux.it
Gio 8 Mar 2012 18:40:56 CET

Ciao a tutti, vista la numerosa affluenza salteremo anche questo incontro. Dato che ultimamente le poche volte che ci si trova, siamo sempre Carlo, Michi, Gian ed Io, direi che e' il caso di tirarsi insieme e per l'incontro di settimana prossima esserci!
Quindi, settimana prossima (giovedi 15 marzo) incontro ufficiale per decidere se fare il linux day 2012 e, se si, cosa fare!
Mi raccomando, cercate davvero di esserci!

Grazie
   WillY
P.S. ci saranno un paio di mie amiche che si devono laureare in informatica (faranno la tesi sui lug) quindi  vogliono vedere cosa facciamo!!!
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net