[glux] Ieri sera: resoconto

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 16 Mar 2012 12:43:59 CET

Breve riassunto di quanto successo ieri sera.

1) Smartphone di Miki

Miki non è ancora riuscito ad installare la nuova versione di Android :)

2) Wasembo

Rendo noto anche a tutta la lista che ho trovato una persona che sarebbe
disponibile per scrivere il plugin per darktable. A questo punto non
resta che iniziare a provare; Maxxer inizierà a dare un'occhiata nei
prossimi giorni, e poi si farà il punto della situazione dettagliato al
prossimo incontro del GLUX (potrebbe essere forse giovedì prossimo).

3) Gruppo d'acquisto basato sui Bitcoin

Oltre a me, un altro paio di persone si sono dette interessate. Al
momento siamo ancora un po' troppo pochi, ma vi terrò al corrente.

4) Loghi

Ho ricevuto i vari bozzetti dei ragazzi del Fiocchi. Appena ho un attimo
di tempo realizzerò il sondaggio; manderò un'e-mail a parte con tutte le
istruzioni.

A presto!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-