[glux] Petizione (era Fwd: [fsfe-it] script pdf - lettore proprietario)

Franco Pollini fpoll@tiscali.it
Lun 10 Set 2012 00:12:14 CEST

Ciao Cristian,

in questi anni ho sempre visto il glux come un gruppo di persone che,
unite da un interesse comune, si ritrova per realizzare qualcosa o anche
solo per condividere delle esperienze.

Se cosė č, allora credo che questa petizione dovrebbe avere come
referente ciascuno dei firmatari in quanto non mi pare che nel Glux ci
sia qualcosa di paragonabile ad un consiglio di amministrazione con
persone a cui sono delegati poteri di firma etc..(correggetemi se sbaglio)..

Di conseguenza, se ciascuno di noi, come me, dovesse avere appoggiato la
petizione; suggerisco che l'indirizzo da comunicare sia quello della
lista (glux@lists.linux.it).

Per quanto riguarda la persona di riferimento, sarebbe opportuno
conoscere quali impegni comporta essere referente (specialmente in
termini di tempo da dedicare).

Potresti darci qualche chiarimento in merito?

Grazie in anticipo e ciao!

Franco.