[glux] Incontro prima dell'estate

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 14 Giu 2013 15:12:53 CEST

Buongiorno,
finalmente ho finito di montare il video della presentazione sui Bitcoin
che avevamo fatto durante il LinuxDay 2011. So che diverse persone
volevano vederlo; che ne direste quindi di vederlo insieme, una di
queste sere?

Il video devo dire che è molto interessante sia come introduzione dei
concetti generali (che sono rimasti gli stessi), sia come documentazione
"storica". In questo anno e mezzo infatti si sono visti diversi
cambiamenti, e sarebbe interessante analizzarli e discuterne un pochino.

Lancio quindi la mia proposta: pizzata sul presto (19:00?), proiezione
del video (1 ora e 20), commento di attualizzazione e discussione libera.

Che ne dite?

Saluti,
Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :