[glux] Incontro prima dell'estate

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 14 Giu 2013 20:36:17 CEST

Il giorno 14/giu/2013 15:13, "Carlo Stemberger" <carlo.stemberger@gmail.com>
ha scritto:

> Buongiorno,
> finalmente ho finito di montare il video della presentazione sui Bitcoin
che avevamo fatto durante il LinuxDay 2011. So che diverse persone volevano
vederlo; che ne direste quindi di vederlo insieme, una di queste sere?

[...]

> Lancio quindi la mia proposta: pizzata sul presto (19:00?), proiezione
del video (1 ora e 20), commento di attualizzazione e discussione libera.

Sono contento che la registrazione venga usata. Potete poi condividere il
filmato finale?

Detto questo io non potrò esserci perché da due mesi mi sono trasferito a
Trento per lavoro. Lavoro alla Fondazione Bruno Kessler e il mio capo è
Maurizio Napolitano, presidente di ILS.

=)

Ciao,