[glux] R: R: Bid per Wikimania 2015 a Esino Lario

Massimo GMAIL massimo61@gmail.com
Gio 28 Nov 2013 17:24:43 CET

Ciao Cristian,

[Massimo Colombo]
forse una volta perché l'ospedale più vicino è a Bellano ma non ha il P.S.
che è Lecco o Morbegno.

> Ci stiamo attrezzando. Ogni aiuto è gradito.
[Massimo Colombo]
Purtroppo a Esino non conosco nessuno :(