[glux] R: Re: raspberry Pi

lillo lillox@gmail.com
Dom 22 Set 2013 13:55:47 CEST

Dunque sono i primi rasp prodotti, modello B, uno fornito da element 14  e
l'altro dalla RS, alimentatore uno ufficiale e l'altro è uno per blackbarry
stesso voltaggio e mA, una scheda sd con raspbian, un case primo prodotto
originale in GB, un monitor tv specifico per il rasp. Sono prodotti che non
ho mai usato e li vendo al prezzo di costo..che ora non ricordo neanche.
All'incirca il rasp 35€, alimentatore 5€, case 7€, monitor tv 50€.
All'incirca sono i prezzi che ho pagato escluso i costi di spedizione.
Ciao