[glux] Contest

Claudio Redaelli claudio.redaelli@gmail.com
Gio 17 Apr 2014 18:37:02 CEST

Illustri BrigX, vi pongo un quesito da  BTC 1.000.000.
Qual'è secondo voi il miglior file system da mettere su un disco SSD ?
Naturamente considerando essenzialmente TRIM e performance per un uso di
ufficio.

Io ero partito con l'idea di XFS perchè me lo avevano consigliato e lo sto
usando da un po' di tempo, poi mi sono fatto la domanda, ho cercato su web
e sono andato totalmente in palla. Soprattutto perchè i thread di
discussione che trovo sono vecchi di 3-4 anni. Il che in termini di open
source è un po' una mezza era geologica.

Vi ringrazio fin d'ora per i vostri prezioni consigli

Cla