[glux] R: Re: R: Re: Cinepaint: errore di compilazione

zad zad360@gmail.com
Gio 4 Dic 2014 07:47:03 CET

Scrivi ancora se occorre, che qualcuno risponde.
Ciao Zad

competenze per capirle al 100%) ed hanno funzionato. Ho riscontrato altri
errori, ma grazie alle tua dritte, ho rilanciato configure con i seguenti
parametri:

Utenti LinuX!"<glux@lists.linux.it>