[glux] Nuovo concorrente x Raspberry Pi

Claudio Redaelli claudio.redaelli@gmail.com
Mar 9 Dic 2014 12:26:49 CET

Per quanto riguarda il device suggerito da Gianfranco, vorrei far notare
cosa specificano:

[...]Il Creatore CI20 viene commercializzato con Debian
<http://www.tuxjournal.net/?s=debian&submit=Cerca> 7 pre-installato e
supporta anche Gentoo e Android 4.4: [...]

Anche il device postato da Carlo è interessante, però mi sa che verrà a
costare un attimino di più di un RASP. Resta sicuramente molto interessante
per determinati ambiti (penso ad un firewall casalingo con PFSENSE date le
due eth a 1GB)

: