[glux] Nuovo concorrente x Raspberry Pi

Claudio Redaelli claudio.redaelli@gmail.com
Mar 9 Dic 2014 13:47:25 CET

Carlo, sto facendo qualche mezza idea sul mettermi a fare qualcosa di
interessante con st affarini (non nell'immediato, ma magari tra qualche
mese). Nel caso in cui dovessi fare un acquisto, magari fammelo sapere.
Male che vada ci dividiamo le spese di trasporto, per dire che prenderne un
TOT ci permetta di risparmiare qualcosa.