[glux] Proposta: nuovo LUG in Brianza

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 5 Feb 2014 12:31:21 CET

Benvenuto Andrea anche da parte mia!

Il giorno 04 febbraio 2014 17:56, Andrea Mangiatordi <
andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> Penso che sarebbe utile anzitutto organizzare un incontro preliminare, una
> cosa tranquilla: ci si sente via mail, si fissa una data, ci si trova in un
> pub della zona a bere qualcosa e a parlare un po’. E poi si decide come
> meglio procedere.

Faccio da subito presente che il mio tempo libero è sostanzialmente zero (e
costantemente in calo); tuttavia Monticello dista circa 4 minuti di
automobile da Maresso: fare una capatina ogni tanto sarebbe magari
possibile; molto meno impegnativo senz'altro della tratta Maresso-Lecco.

> Se conoscete qualcuno a cui pensate possa piacere l’idea, vi prego di
> inoltrare questo messaggio. Credo che la cosa migliore sia sentirci
> privatamente, per non intasare questa mailing list.

Intasare questa mailing list purtroppo non è tanto facile: è da un annetto
almeno che le attività del GLUX si sono ahimè sostanzialmente fermate.
Quindi credo di poter dire tranquillamente che leggere ogni tanto dei
messaggi su delle attività portate avanti in provincia di Lecco non
dispiaccia a nessuno; non farti quindi problemi in tal senso: se i messaggi
risultassero fastidiosi a qualcuno, quel qualcuno dovrà solo comunicarlo.

Saluti,
Carlo