[glux] Proposta: nuovo LUG in Brianza

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mer 5 Feb 2014 15:03:43 CET

Il 05/02/14 12:49, Stefano Villa Polimi ha scritto:
> Ciao a tutti, anch' io sarei interessato,
> ma sono sono piu' o meno nella stessa situazione di Carlo (tempo
> libero quasi nullo), ed abito a Missaglia per cui la capatina ogni
> tanto ci metto poco a farla :)

Ciao Stefano, ciao Carlo,

ottimo sapere che siete interessati anche voi, vi includo nell'elenco
delle persone da tenere informate. Con chi mi ha già contattato
privatamente ho fissato per ora un incontro alle 21.30 di martedì 11/2
presso il pub King's Head di Casatenovo: una birretta in compagnia e
quattro chiacchiere per iniziare... ma vista l'alto interesse penso di
portare anche qualcosa di operativo da discutere...

A presto!

Andrea

PS: quanto al tempo libero, anche io tendo a zero, ma penso che per
certe cose sia importante avere uno spazio e un tempo fissi nella
settimana. Aiuta a non perdere la percezione di comunità ch fa parte
dell'essere sostenitori del sw libero..