[glux] Gruppo LinkedIn

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mer 12 Feb 2014 15:39:55 CET

Il 12 febbraio 2014 14:51, Andrea Mangiatordi (Gmail)
<andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
>
> concordo sulle speranze :)

> Sono favorevole.

(boh, per quanto mi riguarda mi è indifferente, ma non vorrei che
fosse usato LinkedIn come mezzo di comunicazione per due ragioni: 1)
si esclude chi non ha/non vuole usare LI 2) personalmente LI lo uso
pochissimissimo e quindi mi perderei tutto, sono molto più abituato
con le mailing lists)

> Mi viene in mente "Brianzhack", ma forse è una vaccata.
>
> Forse però la questione del nome merita un thread a parte...

+1
(per ridere a me è venuto in mente "Tel chi el LUG" (che, dovrete
ammettere, è molto brianzolo))