[glux] Gruppo LinkedIn

zad zad360@gmail.com
Mer 12 Feb 2014 17:24:14 CET

> Ciao,
> d'accordo sul gruppo in LinkedIn, ma giusto per una rapida consultazione
atta a sapere chi si ha di fronte. Infatti anch'io lo uso pochissimo.
> Comunicazioni sia ML mi sembra la strada migliore.

La questione era esattamente per una rapida consultazione , per capire che
risorse si hanno a disposizione in termine di persone.
> Per il nome:
>
> Brianzhack è figo e mi piace. +1
> Tel chi el LUG è molto brianzolo ma anche molto giapponese (pronuciatalo
come se non sapeste il dialetto) +1

> Li appoggio entrambi.

Scusate, per quanto riguarda il nome , punterei su qualcosa di abbastanza
serio che rispecchi quello che facciamo .