[glux] Gruppo LinkedIn

zad zad360@gmail.com
Gio 13 Feb 2014 10:38:55 CET

riporto la preferenza di Mattarella che avevo mal interpretato .
chiederei semplicemente i favorevoli (+), gli sfavorevoli (-) e gli
indifferenti (~)

+ Zad aka Emanuele Placidi
- Manuel Mattarella
+ Claudio Redaelli
+ Andrea Mangiatordi
~ Cristian Consonni
+ Daniele Magni
- Hammer
- Lillo

> Io -. Proporrei anch'io diaspora piuttosto

sfavorevoli (-) e gli indifferenti (~) all'uso in modo di avere un quadro
rapido. Prego di inserire il proprio "voto" in coda grazie ;) senza
disperdersi in commenti aridi o provocativi. Il nome del gruppo potra'
rispecchiare il nome del lug altro 3d per questo come suggeriva Andrea

inventario skills. Non per organizzare , proporre argomenti , discussioni o
altro .