[glux] Bitcoin suInternazionale in copertina

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Mer 19 Feb 2014 12:59:45 CET

Ovvio che PI non accenna ai colpevoli. Come dici tu, è impossibile
provarlo, quindi fare il nome dell'admin sarebbe un illazione e passibile
di denuncia.

Di Silk Road ti interessa poco perchè è un circuito underground, ma se
fossero stati presi di mira i portafogli di quelle associazioni che usi tu
per gli acquisti a Km 0 ti sarebbero girate le palle a mille.

Ora che il bitcoin sta prendendo piede, stanno venendo fuori anche tutti i
problemi facilmente prevedibili che una moneta elettronica e anonima si
porta dietro.

Io continuo a pensare sia una cosa folle....

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info