[glux] Progetto Webradio

Giovanni Greatti gio.greatti@gmail.com
Mer 19 Feb 2014 13:35:11 CET

Ciao Carlo ... io abito a Cortenuova di Monticello Bza.

Se hai bisogno una mano in termini di "saldature" io sono un perito
elettronico avvezzo a tale attivitā,
ogni tanto ho i miei lavoretti da fare e vorrei anche approfondire ARDUINO
e RASPBERRY PI per mie scopi.

Fammi sapere...

Vorrei anche sapere, come dici, se č possibile comunicare qui nella GLUX ML
oppure Andrea vorrā farne
una "ad-hoc" per il neonascente LUG di Monticello B.za.

Ciao, Giovanni