[glux] Incontro di stasera

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mer 26 Feb 2014 09:25:02 CET

Il 25/02/14 21:21, Daniele Magni ha scritto:
> Ultima cosa, potete parlare di usare/attivare un canale irc cosi
> possiamo chattare più velovemente delle email

Ciao,

la serata di ieri è stata molto produttiva, abbiamo parlato di diverse
cose e Gio Greatti ha preso una serie di appunti che mi ha già girato.
Oggi cercherò di trovare 10 minuti per riorganizzarli e aprirò almeno un
paio di thread sulle questioni sollevate. Rispondo velocemente rispetto
alla tua proposta: si è parlato di strumenti alternativi/complementari
rispetto alla ML, ma ci siamo trovati essenzialmente d'accordo sul fatto
che ora come ora le due vere priorità siano una sede e un nome per
l'associazione. Il discorso IRC non viene scartato, ma rimandato al futuro.

A rileggerci :)

Andrea