[glux] Nuovo Utente

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 15 Lug 2014 19:08:31 CEST

Il 15/07/14 18:47, Alessio Fino ha scritto:
> Salve a tutti mi chiamo Alessio. Sono interessato a partecipare ad un
> incontro del glux e leggendo i messaggi in archivio mi sembra di aver
> capito che gli incontri avvengono ogni due settimane principalmente al
> pub novecento a Casatenovo, volevo chiederervi se questa sera č in
> programma un incontro e se potevo parteciparvi.

Ciao Alessio,

ti confermo che stasera ci troveremo presso il pub Novecento di
Casatenovo. In realtā non č un vero e proprio incontro del GLUX, quanto
di un neo-gruppo nato in Brianza alcuni mesi fa e ancora in via di
costituzione. Ci troviamo al novecento perchč perora non abbiamo una
sede migliore, ma questo potrebbe cambiare a breve...

Il ritrovo č fissato per le 21.30, magari visto che non ci conosciamo ti
aspettiamo davanti all'ingresso e quando arrivi vediamo di farci
riconoscere, poi entriamo e mentre ci beviamo qualcosa facciamo conoscenza.

Tra l'altro questo mi dā l'occasione per scrivere due cose:

1. chi pensa di esserci stasera?

2. siamo in trattativa con il comune di Monticello Brianza per avere una
sede, quindi a breve potrebbero davvero esserci sviluppi in questo senso.

A stasera, per chi ci sarā!

Andrea