[glux] Perchè usare LibreOffice

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 2 Apr 2015 10:39:51 CEST

Gianfranco, non sto dicendo che devi essere tu a fare divulgazione tecnica
o che tu debba essere l'autore di quegli articoli, ma se vuoi divulgare le
nozioni di altri, secondo me dovresti puntare un po più in alto. Per quanto
tu sia neofita, credo tu sapessi già che LibreOffice è libero e gratuito, e
molto probabilmente lo stai già anche utilizzando. Davvero ti è stato utile
quell'articolo? Davvero non ti interessa approfondire quali sono le
funzioni che LO fa bene e meglio, o in che maniera le fa? Non ti interessa
sapere quali sono le altre alternative? Utilizzi LibreOffice solo perchè te
l'ha detto qualcuno?

Scusami se sono brutale ma questo è l'atteggiamento dell'utente medio di
windows, che preme Avanti, Avanti, Avanti e non si fa domande. Se davvero
quell'articolo per te è stato interessante ed esaustivo, non è Linux il tuo
mondo.

Mi scuso ancora per la brutalità, ma questo è quello che IO mi aspetto da
un LUG. Se poi a voi sta bene cosi, basta saperlo. Voi continuate a
divulgare articoli di dubbia utilità e io li ignorerò in buona pace di
tutti.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info