[glux] Postfix

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 13 Apr 2015 11:03:49 CEST

Eccomi,

scusate il ritardo ma avevo la macchina virtuale spenta, ed era necessario
tornare in ufficio per prendere la configurazione.

http://pastebin.com/gsVGcVei

E' un main.cf abbastanza standard. Non ho apportato grosse modifiche se non
il relayhost (oscurato in questo caso) che ho già testato e funziona, e
l'ip autorizzato al relay. Ma il problema persiste. Riesco ad inviare in
telnet ma non riesco a configurare i browser di posta per usarlo come
server SMTP

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info