[glux] Esino Lario, Wikimania 2016

Gianni Fioretta gianni.zen@gmail.com
Sab 25 Giu 2016 10:38:09 CEST

Io provo a vedere se riesco a fare un salto tra oggi e domani, ma la
vedo dura... :(

Il 24 giugno 2016 17:18, fabio meier <cruck_88@hotmail.it> ha scritto:
> [...]

Gianni

-------- D.Lgs. 196/2003 --------

Si avverte che tutte le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Nel caso in cui questo
messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo
senza copiarlo, a non inoltrarlo a terzi e ad avvertirci non appena
possibile.
Grazie.

Please note that all information contained in this message are
confidential and for the exclusive use of the recipient. In the event that this
have received this message in error, we invite you to delete it
without copying it, not to forward it to third parties and to warn us as soon as
possible.
Thank You.