Ok, non ne ero a conoscenza, ma in ogni caso resta di fatto che dobbiamo ripete le stesse cose della conferenza, dicendo cosa in più? che possiamo usare maxima al posto di derive?<div>Vale davvero la pena dedicargli dello spazio apposta dopo che si ripetono le stesse cose per 3 volte in aula magna + 1 in mini conferenza?</div>
<div>Secondo me è sufficiente nominare qualche esempio come maxima quando si parla delle differenze tra sl e sc e farla cadere li.</div><div><br><div>--<br>Guerrisi Antonio<br><a href="http://www.psycotic.it">http://www.psycotic.it</a><br>
<br><br><div class="gmail_quote">Il giorno 16 luglio 2010 17.25, Cristian Consonni <span dir="ltr"><<a href="mailto:kikkocristian@gmail.com">kikkocristian@gmail.com</a>></span> ha scritto:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex;">
Il 16 luglio 2010 17.00, Antonio Guerrisi <<a href="mailto:guerrisi.antonio@gmail.com">guerrisi.antonio@gmail.com</a>><br>
ha scritto:<br>
<div class="im">> Esiste già una parte di programma che spiega perché è meglio il sl e quali<br>
> sono le differenze; che senso ha buttare via altro tempo per dire<br>
> praticamente le stesse cose, aggiungendo solamente qualche esempio dedicato<br>
> alla scuola? Oltretutto non ci sono software scolastici degni di essere<br>
> presentati per fare "bella figura".<br>
<br>
</div>Mah... io conosco Maxima che può sostituire benissimo Derive (che<br>
usavo alle superiori)...<br>
<br>
Vabbhè... comunque se ci vogliamo concentrare sui ragazzi possiamo<br>
segare tutta questa parte.<br>
<font color="#888888"><br>
Cristian<br>
</font><div><div></div><div class="h5">_______________________________________________<br>
glux mailing list<br>
<a href="mailto:glux@lists.linux.it">glux@lists.linux.it</a><br>
<a href="http://lists.linux.it/listinfo/glux" target="_blank">http://lists.linux.it/listinfo/glux</a><br>
<a href="http://www.lecco.linux.it" target="_blank">http://www.lecco.linux.it</a><br>
</div></div></blockquote></div><br></div></div>