[Hack] ATTENZIONE, ATTENZIONE!!!

ap1491@tin.it ap1491@tin.it
Gio 11 Apr 2002 12:29:54 CEST

Buongiorno a tutti,

ho due cose da esporre e proporre.

1) e' finalmente attiva da un paio di giorni la nuova lista Hack che permetterą di tenere aggiornati i partecipanti al corso che si terrą nell'aula informatica del Pozzale, dettagli ed iscrizione (ovviamente obbligatoria qui: http://golem.linux.it/mailman/listinfo/hack), ringrazio intanto i nuovi adepti che gią si sono iscritti mediante il modulino proposto da Hal e da me approvato a pieni voti, lo ripropongo:

######## Modulo di iscrizione #########

Voglio iscrivermi?:     Si
Nome:                   <in mio nick>
Indirizzo email:        <la mia mail>
Livello di conoscenza:  <il mio numerino>

Livelli di conoscenza
1. Non so accendere un computer se non ho i fiammiferi
2. Uso windows ma so che esistono anche sistemi operativi
funzionanti.
3. Ho installato Linux
4. Utilizzo Linux. Alla meno peggio, ma lo utilizzo!
5. Sono un amministratore di sistema e/o programmatore
6. Sono un esperto di server, reti, sicurezza.
7. Sono Giannibi del FLUG  :-P
8. Non esiste.

######## Fine modulo di iscrizione #########

grazie gią da ora a chi si impegnerą da ora in poi a partecipare e a voler imparare ad usare al meglio la propria "penna elettronica" per scrivere le proprie letterine. Gią, perche' anche di questo si parlerą oltre alle varie menate riguardanti reti, internet, intranet, wan, lan, san, pile iso/osi/asa/din, stack, overflow, questo programma ha eseguito una operazione non valida e pertanto sarą terminato!, ecc...

2) e' meno importante e quindi non la dico... :-)

Attendo fiducioso migliaia di iscritti quindi, anzi che dico migliaia, decinaia, anzi che dico decinaia, aia,aia,aia...
ops, deve essere l'effetto a scoppio ritardato del vin santo (erimo in parrocchia...) di martedi scorso gentilmente offerto da un mio momonimo...

E mi raccomando non abbiate timore di scrivere sfondoni, come potete vedere io stesso vi do il buon esempio, naturalmente nei limiti del buon senso e della buona educazione come mamma vi ha insegnato. :-)

A presto,
Alessandro