[Hack] Saluti a tutti

Marco mrcc@libero.it
Ven 12 Apr 2002 00:33:35 CEST

Saluti a tutti

sono Marco Cecchi, da pochi giorni nella mailing ed al primo post, sono venuto martedì al corso (anche se un pochino in ritardo, scussa) e volevo salutare tutti gli amici presenti ed anche gli assenti !
Veramente una bella serata, peccato che quella benedetta scheda di rete non voleva farsi vedere, comunque sarà per la prossima.
Martedì non posso perdermi l'appuntamento al nautilus, arriverò tanto per restare in tema alle 10 o anche dopo, scusate ma ho degli impegni il martedì fino alle 21.30 e devo mangiare qualcosina anche io.
Saluto e faccio i miei complimenti anche a tutti i membri del golem, ho letto cosa fate e sono lieto di essere nella vostra mailing

Salutoni Marco

######## Modulo di iscrizione #########

Voglio iscrivermi?:     Si, direi proprio
Nome:                   <Marco>
Indirizzo email:        mrcc@libero.it
Livello di conoscenza:  <Risposta di riserva>

Livelli di conoscenza
1. Non so accendere un computer se non ho i fiammiferi
2. Uso windows ma so che esistono anche sistemi operativi
funzionanti.
3. Ho installato Linux
4. Utilizzo Linux. Alla meno peggio, ma lo utilizzo!
5. Sono un amministratore di sistema e/o programmatore
6. Sono un esperto di server, reti, sicurezza.
7. Sono Giannibi del FLUG  :-P
8. Non esiste.
Risposta di riserva. Amministro un sistema da e mi occupo da 2 anni di server, reti e sicurezza, ma ad essere sincero lavoro su winzoz (come lo chiama i' Carrai ), per quanto riguarda linux comincio a muovere i primi passi, visto che siamo in tema di cicogne.

######## Fine modulo di iscrizione #########